REPUBBLICA - Corbo: "Con Osimhen e non Lukaku il Napoli di Conte sarebbe la vera rivale dell'Inter"

REPUBBLICA - Corbo: Con Osimhen e non Lukaku il Napoli di Conte sarebbe la vera rivale dell'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato nel suo editoriale per La Repubblica il nuovo Napoli di Antonio Conte: "In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nel Napoli di Antonio Conte che a partire da domani muoverà i primi passi nella nuova stagione non mancheranno due volti nuovi e uno inaspettato: quest’ultimo riguarda quello di Victor Osimhen, ormai dato per sicuro partente. (Ottopagine)

Il Napoli si prepara a dare il via alla nuova stagione calcistica con grandi aspettative e una formazione rivisitata sotto la guida di Antonio Conte. Il raduno presso il centro sportivo di Castel Volturno è imminente, e le speculazioni sulle scelte tattiche dell’allenatore sono già al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Osimhen, addio Napoli: scelto il nuovo club, chiusura vicina

Victor Osimhen pronto a salutare Napoli: la chiusura della trattativa è vicina, ecco dove giocherà il nigeriano nella prossima stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tuttavia, entro l'inizio della nuova stagione, il Napoli dovrà sciogliere alcuni nodi, in particolare quello relativo alla situazione di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, nonostante sia da tempo sul mercato, non ha ancora ricevuto grandi offerte provenienti dai top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome di Osimhen è nuovamente di attualità in casa Paris. (Fantacalcio ®)