Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti

Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. "Kolo Muani e Goncalo Ramos non convincono Lu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti (AreaNapoli.it)

Si sblocca addio Osimhen? Psg all'assalto, è perfetto per Luis Enrique L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)

Il PSG torna su Osimhen, Campos: "È come un gatto, giocatore incredibile"

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe passare dal PSG, il club francese non ha ancora acquistato un successore degno di Mbappè. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport a Parigi a una settimana dalla ripresa (15 luglio) non è stato ancora trovato qualcuno che possa, almeno in minima parte, non far rimpiangere Kylian Mbappé. (AreaNapoli.it)