Osimhen in ritiro aspettando la cessione

Osimhen in ritiro aspettando la cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Osimhen in ritiro aspettando la cessione Sarà a disposizione si allenerà regolarmente, ma i piani non cambiano: il Napoli aspetta l'addio Nel Napoli di Antonio Conte che a partire da domani muoverà i primi passi nella nuova stagione non mancheranno due volti nuovi e uno inaspettato: quest’ultimo riguarda quello di Victor Osimhen, ormai dato per sicuro partente. Ma in attesa di una proposta per la clausola rescissoria, il nigeriano si allenerà regolarmente, anche se per ora non è il caso di immaginare una clamorosa conferma, visto che ogni giorno è buono per l’addio dell’attaccante. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte che si prepara ad accogliere Rafa Marin come primo acquisto continua a guardare al mercato degli attaccanti con un unico enorme obiettivo prefissato davanti a sé: portare alla corte dell'allenatore salentino, o meglio riportare, il centravanti belga Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen pronto a salutare Napoli: la chiusura della trattativa è vicina, ecco dove giocherà il nigeriano nella prossima stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. Assalto del Psg per Victor Osimhen (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara a dare il via alla nuova stagione calcistica con grandi aspettative e una formazione rivisitata sotto la guida di Antonio Conte. Il raduno presso il centro sportivo di Castel Volturno è imminente, e le speculazioni sulle scelte tattiche dell’allenatore sono già al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta (TUTTO mercato WEB)