Il PSG torna su Osimhen: si sblocca la pista Napoli-Lukaku?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. E ora, si prepara a calare sul tavolo un'offerta tale da risanare i rapporti incrinatosi con gli azzurri. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome di Osimhen è nuovamente di attualità in casa Paris. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nelle prossime ore Victor Osimhen vestirà di nuovo l'azzurro Napoli. Ma per quanto? Per quanto ancora l'attaccante nigeriano sarà un giocatore azzurro? Sarà lui il 'colpo' a sorpresa per l'attacco di Antonio Conte? Difficile. (TUTTO mercato WEB)

"Kolo Muani e Goncalo Ramos non convincono Lu (TUTTO mercato WEB)

Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa

Getty (Calciomercato.com)

E se Victor Osimhen decidesse di non attivare la clausola rescissoria e restare a Napoli? Lo scenario ipotizzato da Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)