Lazio, Oddi torna sulla gara con l'Inter: "Fino a lunedì la squadra aveva..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano Intervistato ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi è tornato a commentare la rovinosa sconfitta casalinga rimediata dalla Lazio contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Ci si rialza dopo una parentesi così pesante solamente lavorando, cercando di capire le cause di questa caduta rovinosa. Io ieri mi sono permesso di dire che il rigore per me non c’era, il movimento di Gigot è quello di un giocatore che cerca di saltare di testa. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
54 minuti fa Lazio-Inter, Ballotta: "I nerazzurri potevano non infierire, bisogna fare attenzione. Tutti ricordano tutto..." (Calciomercato.com)
La squadra ha smesso di ragionare, ha perso gli equilibri, si è fatta trascinare dalla corrente: un cedimento mentale e atletico. È come se il navigatore di bordo si fosse spento dopo il gol del raddoppio di Dimarco. (fcinter1908)
Lazio-Inter, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 0-6: sui social i tifosi nerazzurri hanno reagito così (Pianeta Milan)
A pensarlo è l'avvocato Claudio Pasqualin, che ha inquadrato così il successo reboante dei nerazzurri all'Olimpico: "Il risultato dell’Inter è straordinario e rafforza in maniera perentoria il ruolo dei nerazzurri come favoritissimi per la vittoria dello scudetto. (Fcinternews.it)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
"Riserva di lusso. Quando Dimarco non c'è Inzaghi sa sempre dove guardare: Carlos Augusto contro la Lazio ha trovato il suo seconda gol con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)