Denzel Dumfries: rinnovo con l'Inter fino al 2028 e prestazioni brillanti contro la Lazio

Denzel Dumfries: rinnovo con l'Inter fino al 2028 e prestazioni brillanti contro la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il tulipano è rifiorito col freddo. A casa sua, in Olanda, non era mai appassito. Ogni viaggio in nazionale, per Denzel Dumfries, sembrava un toccasana contro i pruriti per le panchine all’Inter. Nel dualismo con Darmian, di tanto in tanto gli tocca stare in disparte a fare rodaggio al motore. Ha un struttura possente, l’olandese, e in nerazzurro trova un’alternativa di alto livello che in nazionale non ha, agli occhi del ct, il che significa una presenza quasi certa nelle formazioni iniziali in maglia orange, non sempre accompagnata da gerarchie così definite in nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

“Io capisco che nel calcio quando si gioca non si fanno tanti ragionamenti e che, soprattutto gli attaccanti fanno pochi calcoli. L’Inter ha battuto 6-0 la Lazio, dilagando nel secondo tempo, con i biancocelesti che avevano ormai staccato la spina. (Passione Inter)

Mkhitaryan 8.14% CLASSIFICA DOPO 21 GIORNATE: (Fcinternews.it)

Il brasiliano, arrivato l'anno scorso, ha un curriculum di tutto rispetto quando si parla di gol: a Monza, durante la sua prima annata in Serie A nel 2022-23, ha realizzato sei reti in 35 presenze. Dopo aver smaltito l'infortunio muscolare rimediato contro lo Young Boys è tornato a disposizione ed è stato tra i protagonisti nel 6-0 rifilato alla Lazio (fcinter1908)

Pasqualin: "Scudetto, il 6-0 alla Lazio rafforza in maniera perentoria il ruolo di favoritissima dell'Inter"

Lo pensa in particolare Marco Ballotta, ex portiere della squadra capitolina (e pure dei nerazzurri), che al sito lalazio. (Liberoquotidiano.it)

Intervistato ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi è tornato a commentare la rovinosa sconfitta casalinga rimediata dalla Lazio contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Ci si rialza dopo una parentesi così pesante solamente lavorando, cercando di capire le cause di questa caduta rovinosa. (La Lazio Siamo Noi)

A pensarlo è l'avvocato Claudio Pasqualin, che ha inquadrato così il successo reboante dei nerazzurri all'Olimpico: "Il risultato dell’Inter è straordinario e rafforza in maniera perentoria il ruolo dei nerazzurri come favoritissimi per la vittoria dello scudetto. (Fcinternews.it)