Rambaudi sulla Lazio: "Lunedì abbiamo anche capito meglio l’importanza di Castellanos"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rambaudi sulla Lazio: "Lunedì abbiamo anche capito meglio l’importanza di Castellanos" Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi è tornato sulla partita persa per 0-6 dalla Lazio contro l'Inter, giustificando la prova dei biancocelesti: "Mentre prepari il tuo percorso, il tuo cammino, puoi prendere una ‘storta’: questo è accaduto alla Lazio contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Già meteore Si vive alla giornata, e realtà come Lazio e Fiorentina, vaticinate come sorprese invece... (Ottopagine)
Lo pensa in particolare Marco Ballotta, ex portiere della squadra capitolina (e pure dei nerazzurri), che al sito lalazio. (Liberoquotidiano.it)
Nel dualismo con Darmian, di tanto in tanto gli tocca stare in disparte a fare rodaggio al motore. Il tulipano è rifiorito col freddo. (Quotidiano Sportivo)
Per la verità anche del torneo in corso si dice qualcosa di simile, non di uguale, e cioè che, adottando come criterio di valutazione i distacchi minimi che separano le squadre comprese tra la prima piazza occupata dall’Atalanta e la sesta sulla quale è accomodata la Juventus, è uno dei più emozionanti di sempre. (Stadio Ennio Tardini Parma)
La Lazio ha smarrito in una notte l’architettura del suo gioco e tutte quelle caratteristiche che le avevano permesso di distinguersi in questi mesi. La squadra ha smesso di ragionare, ha perso gli equilibri, si è fatta trascinare dalla corrente: un cedimento mentale e atletico. (fcinter1908)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)