Pasqualin a TMW: "La Juve di Motta non sembra né carne né pesce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Su altri media
Lazio-Inter, 0-6, per chi chiama, anzi arriva da fuori Roma, l’Inter. La Lazio, dopo mezz’ora da Lazio, si trasforma nella polisportiva del Tufello e finisce stritolata dalle spirali di un Biscione illuminato da Barella, dalla classe immensa di Lautaro e da un gruppo che non può essere messo in discussione solo perché ha perso a Leverkusen. (Avvenire)
(Luca Russo) – Lo 0-6 col quale l’Inter si è sbarazzata della Lazio, entrambe a pieni voti tra le prime della classe, è l’ennesima prova di quanto il livello della Serie A sia calato vistosamente rispetto ai tempi in cui si poteva ragionevolmente sostenere che era il campionato più bello e avvincente del mondo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
54 minuti fa Lazio-Inter, Ballotta: "I nerazzurri potevano non infierire, bisogna fare attenzione. Tutti ricordano tutto..." (Calciomercato.com)
Lazio-Inter, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 0-6: reti di Hakan Çalhanoğlu su calcio di rigore e Federico Dimarco nel primo tempo; quindi Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram nella ripresa. (Pianeta Milan)
PAROLE – «Baroni, un’ora dopo l’imbarcata subìta con l’Inter, aveva già spostato il focus e individuato il difetto su cui orientarsi. Fabrizio Patania, giornalista del Corriere dello Sport, analizza il problema che ha portato alla sconfitta della Lazio con l’Inter per 6-0: ecco qual’è (Lazio News 24)