Ranieri "Serve una super Roma per fermare questo Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Milan ha giocatori fortissimi. Serve uno sforzo di tutta la squadra e bisogna essere attentissimi quando si perde palla. Dobbiamo fare una super partita". Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa in vista del match esterno sul campo del Milan. "Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle complessità, poi sta a loro riuscire a gestirle e superarle. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VERTICALITÀ - Entrambe le squadre prediligono andare subito in verticale e i rossoneri lo fanno molto bene sia sfruttando le corsie laterali, sia andando centralmente. Sulle fasce, l'obiettivo è di sovraccaricare le corsie cercando triangolazioni e combinazioni nello stretto soprattutto a sinistra, quando gioca Leao e uno tra Hernandez e Jimenez come terzino. (Voce Giallo Rossa)
In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)
Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)
Di seguito la conferenza stampa completa dell'allenatore giallorosso. Ranieri in conferenza stampa Come sta Cristante? Alla luce di quello visto con il Parma, può essere più funzionale un centrocampista in più? «Decido sempre la sera prima della gara. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni fisiche di Bryan Cristante: "Tutti hanno recuperato tranne Cristante. Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ForzaRoma.info)
Abbiamo rimproverato chi si doveva rimproverare e basta». Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ilmessaggero.it)