Ranieri: "Io credo che questa partita con il Milan si prepara da sola perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Io credo che questa partita con il Milan si prepara da sola perché..." Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. Roma, Ranieri: "Non sono coinvolto nella ricerca del nuovo ad. Non entro in questi meandri" (TUTTO mercato WEB)
I numeri sugli spalti sono altissimi, sponda rossonera venduti praticamente tutti i tagliandi disponibili, come al solito i tifosi giallorossi non si lasciano attendere, sono 3300 i tagliandi del settore ospiti venduti, come riporta Il Romanista. (RomaNews)
Tanti sono i rumors in casa Napoli relativi al calciomercato, fra colpi necessari e qualche piccolo sogno in grado di rinforzare ancora di più i reparti già coperti della rosa. Ha sorpreso tanto, ad esempio, l’accostamento al club azzurro nei giorni scorsi di Lorenzo Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista della partita di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri nella consueta conferenza stampa da Trigoria si è soffermato così in particolare sugli avversari: "Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. (TUTTO mercato WEB)
Tiene banco prima di tutto la posizione relativa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino nelle ultime settimane era finito al centro di numerose voci d’addio, con il Galatasaray fortemente interessato. (FantaMaster)
Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)