Milan Roma, Fonseca è pronto a stupire: mossa a sorpresa in formazione

Milan Roma, Fonseca è pronto a stupire: mossa a sorpresa in formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Roma, Fonseca è pronto a stupire: mossa a sorpresa in formazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan, nel prossimo turno di campionato, affronterà la Roma allenata da Claudio Ranieri. I rossoneri, per sperare ancora di ottenere un buon piazzamento dell’Europa, devono assolutamente portare a casa la vittoria. Paulo Fonseca è pronto a stupire in formazione. Come riportato dal Corriere dello Sport il tecnico portoghese starebbe pensando si schierare titolari sia Jimenez che Theo Hernandez sulla sinistra. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci UNA RIVOLUZIONE - Da quel giorno, è cambiato tutto. (Voce Giallo Rossa)

Secondo Claudio Ranieri, la Roma dovrà ripartire da tre certezze: Hummels, Paredes e Dybala, Molto meno oltranzista invece il pensiero sul futuro in giallorosso di Lorenzo Pellegrini, scrive Marco Juric su La Repubblica: “Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, perciò se arriveranno offerte, le valuteremo come tutte le altre. (ForzaRoma.info)

Il gruppo è sceso subito in campo per svolgere l’attivazione muscolare, eseguita tra ostacoli bassi e coni. Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:20) (Il Milanista)

Milan-Roma: San Siro verso il sold out

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa del Milan, prossimo avversario dei giallorossi in campionato: "Il Milan, se analizziamo i giocatori uno per uno, ha un organico di grande qualità, con elementi fortissimi e particolari. (Milan News)

Il tecnico giallorosso ha parlato del centrocampista e del supporto dei tifosi a due giorni dalla gara contro il Milan. (Tuttosport)

Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)