Ranieri in vista della trasferta di San Siro: "Il Milan ha giocatori fortissimi. Dobbiamo fare una super partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri in vista della trasferta di San Siro: "Il Milan ha giocatori fortissimi. Dobbiamo fare una super partita" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (Milan News)
Su altre fonti
Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)
I più cattivi aggiungono: nemmeno il suo - mentre Claudio Ranieri non guarda la carta d'identità. (ForzaRoma.info)
Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Sicuramente i nostri tifosi si sottolinei, sono la nostra forza, il nostro sangue. Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma . (Tuttosport)
In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)
"Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? (Milan News)
Serve uno sforzo di tutta la squadra e bisogna essere attentissimi quando si perde palla. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa in vista del match esterno sul campo del Milan (La Provincia di Cremona e Crema)