Roma, Ranieri: "Voglio tenere Dybala. Pellegrini? Valuteremo offerte"

Roma, Ranieri: Voglio tenere Dybala. Pellegrini? Valuteremo offerte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma si prepara al big match contro il Milan. I giallorossi, nella 18esima giornata di Serie A, voleranno infatti a San Siro per sfidare i rossoneri dell'ex tecnico Paulo Fonseca. Una partita importante anche per Claudio Ranieri, che si aspetta continuità dopo la vittoria contro il Parma: "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che serva uno sforzo di tutta la squadra per essere attentissimi", ha detto il tecnico giallorosso in conferenza stampa, "il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

Ranieri in vista della trasferta di San Siro: "Il Milan ha giocatori fortissimi. Dobbiamo fare una super partita" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)

Si parla di Roma oggi in prima pagina su Il Messaggero. Nello specifico, in taglio alto ci sono le seguenti dichiarazioni rilasciate da Ranieri: "Dybala e Paredes restano, Pellegrini non so". (TUTTO mercato WEB)

Olive: “Neres nota lieta di questo inizio campionato”

Roma, Ranieri: "Futuro Saelemaekers? Vogliamo tenerlo" (Milan News)

Serve uno sforzo di tutta la squadra e bisogna essere attentissimi quando si perde palla. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa in vista del match esterno sul campo del Milan (La Provincia di Cremona e Crema)

Così l’ex azzurro: “Napoli-Venezia? Il Napoli deve pensare al proprio campionato e ha il vantaggio di giocare una sola competizione. Olive: “Il Napoli non può fare passi falsi” (Terzo Tempo Napoli)