Ranieri: “Pellegrini sul mercato? Rispondo così! Dybala, Cristante, Svilar e su Saelemaekers…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un centrocampista in più? Sapete che decido sempre la sera prima della gara per cui domani sera tirerò le somme. Hanno tutti la mia fiducia" TIFOSI - "I nostri tifosi sono la nostra forza e il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre. Siamo professionisti ma un conto è esserlo con i tifosi che ti spingono". FONSECA - "Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle difficoltà che sta a loro risolverle. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Sarà il Milan di Fonseca a sfidare la Roma a San Siro domenica sera, ore 20:45. VERTICALITÀ - Entrambe le squadre prediligono andare subito in verticale e i rossoneri lo fanno molto bene sia sfruttando le corsie laterali, sia andando centralmente. (Voce Giallo Rossa)
A che punto è la ricerca del nuovo amministratore delegato della Roma? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che, al termine della stagione, si sposterà dalla panchina agli uffici dirigenziali come consulente per la parte sportiva: Roma, Ranieri: "Non sono coinvolto nella ricerca del nuovo ad. (TUTTO mercato WEB)
In vista della partita di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri nella consueta conferenza stampa da Trigoria si è soffermato così in particolare sugli avversari: "Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. (TUTTO mercato WEB)
Così, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, poco prima dell'ultima partita del 2024, un Milan-Roma che dirà tanto su tutte e due le squadre, è uscito allo scoperto parlando più da dirigente che da allenatore, forte dell'accordo con i Friedkin che prevede il suo passaggio dietro la scrivania a fine stagione: "Da allenatore e anche da dirigente voglio che Hummels, Paredes e Dybala restino anche il prossimo anno". (ForzaRoma.info)
Il tecni (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo fare una super partita". Serve uno sforzo di tutta la squadra e bisogna essere attentissimi quando si perde palla. (La Provincia di Cremona e Crema)