Pellegrini-Napoli, annuncio di Ranieri in conferenza stampa: scelta fatta

Pellegrini-Napoli, annuncio di Ranieri in conferenza stampa: scelta fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio ultimissime- Le parole dell’allenatore della Roma Ranieri definiscono il futuro di Pellergini, calciatore in orbita azzurra. Tanti sono i rumors in casa Napoli relativi al calciomercato, fra colpi necessari e qualche piccolo sogno in grado di rinforzare ancora di più i reparti già coperti della rosa. Ha sorpreso tanto, ad esempio, l’accostamento al club azzurro nei giorni scorsi di Lorenzo Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)

Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha parlato dall'assenza prolungata del centrocampista: "Abbiamo rimproverato chi dovevamo rimproverare e siamo corsi ai riparti. Tutto qua". (ForzaRoma.info)

Ranieri: “Voglio Dybala, Paredes e Hummels nella Roma del futuro. Il Milan…”

Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

La Roma si prepara al big match contro il Milan. Una partita importante anche per Claudio Ranieri, che si aspetta continuità dopo la vittoria contro il Parma: "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che serva uno sforzo di tutta la squadra per essere attentissimi", ha detto il tecnico giallorosso in conferenza stampa, "il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita. (Adnkronos)

"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. "Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". (fcinter1908)