Serie A, San Siro si veste per l’ultima dell’anno: i dati su Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l’ultima gara dell’anno per Milan e Roma, che si affronteranno domenica a San Siro. I numeri sugli spalti sono altissimi, sponda rossonera venduti praticamente tutti i tagliandi disponibili, come al solito i tifosi giallorossi non si lasciano attendere, sono 3300 i tagliandi del settore ospiti venduti, come riporta Il Romanista (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
UNA RIVOLUZIONE - Da quel giorno, è cambiato tutto. Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)
Questa mattina il Milan svolgerà l’ultimo allenamento mattutino, mentre alle 14:15 ci sarà la conferenza stampa di Fonseca Il gruppo è sceso subito in campo per svolgere l’attivazione muscolare, eseguita tra ostacoli bassi e coni. (Il Milanista)
In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)
"Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? (Milan News)
Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. (Tutto Juve)