Milan-Roma, Ranieri: “Grande squadra. Hummels, Paredes, Dybala, Pellegrini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta della Roma contro il Milan. Così l’allenatore giallorosso: “Ho letto che c’è stata qualche critica per i dottori e Cristante ma abbiamo subito rimproverato chi si doveva rimproverare e siamo corsi ai ripari“. Tanti tifosi a Milano: “Sono la nostra forza, il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre, professionisti con un pubblico che ti spinge è diverso“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha parlato dall'assenza prolungata del centrocampista: "Abbiamo rimproverato chi dovevamo rimproverare e siamo corsi ai riparti. Tutto qua". (ForzaRoma.info)
Sarà l’ultima gara dell’anno per Milan e Roma, che si affronteranno domenica a San Siro. (RomaNews)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha parlato anche delle tantissime voci riguardanti il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso col suo arrivo in panchina è finito un po' ai margini e anche per questo motivo sono emerse diverse voci di mercato sul suo conto, su tutte quella legata all'interesse del Napoli col possibile scambio con Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)
"Il Milan ha giocatori fortissimi. Serve uno sforzo di tutta la squadra e bisogna essere attentissimi quando si perde palla. (La Provincia di Cremona e Crema)
Secondo Claudio Ranieri, la Roma dovrà ripartire da tre certezze: Hummels, Paredes e Dybala, Molto meno oltranzista invece il pensiero sul futuro in giallorosso di Lorenzo Pellegrini, scrive Marco Juric su La Repubblica: “Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, perciò se arriveranno offerte, le valuteremo come tutte le altre. (ForzaRoma.info)
I più cattivi aggiungono: nemmeno il suo - mentre Claudio Ranieri non guarda la carta d'identità. (ForzaRoma.info)