Roma, Ranieri: "Non sono coinvolto nella ricerca del nuovo ad. Non entro in questi meandri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Non sono coinvolto nella ricerca del nuovo ad. Non entro in questi meandri" A che punto è la ricerca del nuovo amministratore delegato della Roma? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che, al termine della stagione, si sposterà dalla panchina agli uffici dirigenziali come consulente per la parte sportiva: Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La sfida tra Milan e Roma, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 29 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. I precedenti recenti vedono un netto dominio rossonero. (Tom's Hardware Italia)
Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni fisiche di Bryan Cristante: "Tutti hanno recuperato tranne Cristante. Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ForzaRoma.info)
Milan-Roma, sfida valida per la 18esima giornata di Serie A, sarà tramessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. (Milan News)
Il Milansi è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani sera a San Siro. Il gruppo è sceso subito in campo per svolgere l’attivazione muscolare, eseguita tra ostacoli bassi e coni. (Il Milanista)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)
In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)