L'avversario - Una squadra verticale e la sorpresa sulla fascia sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Sarà il Milan di Fonseca a sfidare la Roma a San Siro domenica sera, ore 20:45. VERTICALITÀ - Entrambe le squadre prediligono andare subito in verticale e i rossoneri lo fanno molto bene sia sfruttando le corsie laterali, sia andando centralmente. Sulle fasce, l'obiettivo è di sovraccaricare le corsie cercando triangolazioni e combinazioni nello stretto soprattutto a sinistra, quando gioca Leao e uno tra Hernandez e Jimenez come terzino (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan è imbattuto nelle ultime nove sfide di Serie A contro la Roma, con sei vittorie e tre pareggi, mantenendo una media realizzativa di 2.2 gol a partita. L'ultimo successo giallorosso risale al 27 ottobre 2019 (2-1 con reti di Dzeko e Zaniolo). (Tom's Hardware Italia)
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha parlato dall'assenza prolungata del centrocampista: "Abbiamo rimproverato chi dovevamo rimproverare e siamo corsi ai riparti. Tutto qua". (ForzaRoma.info)
Il Milansi è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani sera a San Siro. Questa mattina il Milan svolgerà l’ultimo allenamento mattutino, mentre alle 14:15 ci sarà la conferenza stampa di Fonseca (Il Milanista)
Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Napoli Magazine Live”. In onda su Radio Punto Zero ha parlato soparttutto del prossimo match degli azzurri contro il Venezia. (Terzo Tempo Napoli)
Dobbiamo fare una super partita". "Il Milan ha giocatori fortissimi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. Le parole di Claudio Ranieri in conferenza: «Tutti hanno recuperato tranne Cristante. (ilmessaggero.it)