Roma, Ranieri: "Inutile girarci intorno: vorrei Hummels, Paredes e Dybala anche il prossimo anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ranieri difende i medici della Roma su Cristante e sui tifosi: "Sono la nostra forza" (Tuttosport)
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta della Roma contro il Milan. Così l’allenatore giallorosso: Tanti tifosi a Milano: “Sono la nostra forza, il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre, professionisti con un pubblico che ti spinge è diverso“. (Europa Calcio)
Roma, Ranieri apre all'addio di Pellegrini: "Valuteremo possibili offerte. Spero resti, ma deve volerlo" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)
Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)