Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Milan-Roma, sfida valida per la 18esima giornata di Serie A, sarà tramessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo (Milan News)
Ne parlano anche altri media
"Il Milan ha giocatori fortissimi. Dobbiamo fare una super partita". (La Provincia di Cremona e Crema)
"Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. A che punto è la ricerca del nuovo amministratore delegato della Roma? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che, al termine della stagione, si sposterà dalla panchina agli uffici dirigenziali come consulente per la parte sportiva: (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)
Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A (Milan News)
C’è uno stato d’animo che trascende la ricchezza e la fama, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. È la felicità, che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma: “Mi auguro rimanga ma deve essere contento anche lui, è la cosa più importante“, ha detto Claudio Ranieri con tono affettuoso. (ForzaRoma.info)
Ranieri: "Se arriveranno offerte le valuteremo, come tutti. Mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, ma deve essere contento anche lui, questa è la cosa più importante” (ForzaRoma.info)