Roma, le ultime su Cristante, Pellegrini e Saelemaekers in vista del Milan

Roma, le ultime su Cristante, Pellegrini e Saelemaekers in vista del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Trigoria Claudio Ranieri ha incontrato i giornalisti in vista della partita contro il Milan in programma domenica alle 20.45 al Meazza. Il tecnico giallorosso ha parlato della trasferta e anche dei singoli giocatori. Tra gli argomenti affrontati anche il modulo, il mercato di gennaio che si avvicina e il recupero di Cristante. Ecco alcune sue dichiarazioni utili anche ai fantallenatori. "Un centrocampista in più? Sapete che decido sempre la sera prima della gara, quindi domani tirerò le somme. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Cessione Dybala – La Roma si prepara in vista della sfida di cartello in arrivo contro il Milan in campionato, ma anche in vista dell’imminente calciomercato invernale. Numerose situazioni andranno chiarite. (FantaMaster)

Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Sicuramente i nostri tifosi si sottolinei, sono la nostra forza, il nostro sangue. Oggi resta difficile aprire il campo di allenamento. (Tuttosport)

Claudio Ranieri, che a differenza di Fonseca avrà quasi tutti a disposizione (Cristante ancora out per il problema alla caviglia), ha parlato della partita di domenica sera nella consueta conferenza stampa a Trigoria: "Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "Inutile girarci intorno: vorrei Hummels, Paredes e Dybala anche il prossimo anno"

I giallorossi, nella 18esima giornata di Serie A, voleranno infatti a San Siro per sfidare i rossoneri dell'ex tecnico Paulo Fonseca. Una partita importante anche per Claudio Ranieri, che si aspetta continuità dopo la vittoria contro il Parma: "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che serva uno sforzo di tutta la squadra per essere attentissimi", ha detto il tecnico giallorosso in conferenza stampa, "il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita. (Adnkronos)

"Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)

In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, (TUTTO mercato WEB)