Olive: “Neres nota lieta di questo inizio campionato”

Olive: “Neres nota lieta di questo inizio campionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Napoli Magazine Live”. In onda su Radio Punto Zero ha parlato soparttutto del prossimo match degli azzurri contro il Venezia. Di seguito le sue parole. Olive: “Il Napoli non può fare passi falsi” Così l’ex azzurro: “Napoli-Venezia? Il Napoli deve pensare al proprio campionato e ha il vantaggio di giocare una sola competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Roma, Ranieri: "Futuro Saelemaekers? Vogliamo tenerlo" (Milan News)

FONSECA - "Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle difficoltà che sta a loro risolverle. TIFOSI - "I nostri tifosi sono la nostra forza e il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre. (SOS Fanta)

Tiene banco prima di tutto la posizione relativa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino nelle ultime settimane era finito al centro di numerose voci d’addio, con il Galatasaray fortemente interessato. (FantaMaster)

Ranieri sul momento di Fonseca: "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire"

Sarà l’ultima gara dell’anno per Milan e Roma, che si affronteranno domenica a San Siro. (RomaNews)

Tanti tifosi a Milano: “Sono la nostra forza, il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre, professionisti con un pubblico che ti spinge è diverso“. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta della Roma contro il Milan. (Europa Calcio)

Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)