Ultimissime calciomercato Napoli- Simeone al Torino? Scelta a sorpresa: novità sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calciomercato Napoli, il Torino ha preso una scelta sull’acquisto di Simeone: novità sul suo futuro al Napoli. Dopo la doppia fragorosa caduta contro la Lazio di Baroni, il Napoli di Antonio Conte ha ripreso a pedalare, racimolando il bottino pieno nelle ultime due partite, pur non offrendo, nell’arco dei 180′, una prestazione continua e convincente al 100%. Tra le note più liete di queste trasferte, in cui il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, le performance di David Neres, devastante sia contro l’Udinese che contro il Genoa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)
Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
A che punto è la ricerca del nuovo amministratore delegato della Roma? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che, al termine della stagione, si sposterà dalla panchina agli uffici dirigenziali come consulente per la parte sportiva: Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? (TUTTO mercato WEB)
"Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle complessità, poi sta a loro riuscire a gestirle e superarle. "Il Milan ha giocatori fortissimi. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Pellegrini gode di tutta la mia fiducia, perciò se verranno offerte le valuteremo, come tutte le altre. Io mi auguro che lui possa restare con noi, ma vorrei che anche lui fosse contento di stare con noi". (CalcioNapoli1926.it)
Nessuno poteva immaginare che Milan-Roma dello scorso 14 gennaio sarebbe entrata nella storia per essere l’ultima gara di José Mourinho sulla panchina giallorossa. La sconfitta per 3-1 subita dalla squadra di Pioli fu infatti fatale per il tecnico portoghese, silurato per far posto a Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)