Ranieri difende i medici della Roma su Cristante e sui tifosi: "Sono la nostra forza"

Ranieri difende i medici della Roma su Cristante e sui tifosi: Sono la nostra forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ranieri difende i medici della Roma su Cristante e sui tifosi: "Sono la nostra forza" Il tecnico giallorosso ha parlato del centrocampista e del supporto dei tifosi a due giorni dalla gara contro il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Sold out in vista a San Siro per la sfida tra Milan-Roma (Milan News)

Si avvicina il 2025 e tra due giorni la Roma sarà impegnata a San Siro nel big match contro il Milan. (ForzaRoma.info)

Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. Abbiamo rimproverato chi si doveva rimproverare e basta». (ilmessaggero.it)

L'avversario - Una squadra verticale e la sorpresa sulla fascia sinistra

Ci danno la voglia di lottare sempre. Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Sicuramente i nostri tifosi si sottolinei, sono la nostra forza, il nostro sangue. (Tuttosport)

Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)

VERTICALITÀ - Entrambe le squadre prediligono andare subito in verticale e i rossoneri lo fanno molto bene sia sfruttando le corsie laterali, sia andando centralmente. Sulle fasce, l'obiettivo è di sovraccaricare le corsie cercando triangolazioni e combinazioni nello stretto soprattutto a sinistra, quando gioca Leao e uno tra Hernandez e Jimenez come terzino. (Voce Giallo Rossa)