Inter-Conte, difficile andare avanti insieme: dirigenza già al lavoro? – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Riccardo Re – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – è molto difficile che la frattura possa risanarsi.
Capire come si andrà avanti non è semplice in questo momento, anche perché c’è un contratto oneroso».
Di seguito le dichiarazioni del giornalista esperto di calciomercato. FRATTURA INSANABILE – L’Inter e Antonio Conte andranno avanti insieme?
Inter-Conte, difficile andare avanti insieme: dirigenza già al lavoro?
– Sky. (Inter-News.it)
Ne parlano anche altri giornali
VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE Sarebbe emersa la volontà di entrambe le parti di rinviare ogni discussione sul futuro a dopo l'Europa League. (Fcinternews.it)
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO CESSIONE INTER/ La Juve rischia di perdere Alex Sandro. Al momento non sarebbe partita una vera e propria trattativa, anche perchè non è detto che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris si privi di uno dei terzini più forti che ha in rosa. (JuveLive)
Quest’oggi infatti Conte ha avuto un colloquio con il presidente Steven Zhang dopo lo sfogo nel post-Atalanta (qui tutti i motivi reali) che ha acceso le fiamme attorno all’Inter. Intanto, l’Inter ha accontentato Conte acquistando Alexis Sanchez in questi minuti senza pagare il suo cartellino: arriverà gratis. (SOS Fanta)
Scrive così su Twitter il Barcellona, postando un video della conferenza stampa di due anni fa di Rino Gattuso L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. (Tutto Napoli)
Nella sua analisi per Sport Mediaset, Bruno Longhi commenta lo sfogo durissimo di Antonio Conte al termine della gara contro l’Atalanta. E poi sostituire Conte vorrebbe dire distruggere in un attimo le basi di un progetto destinato ad un grande futuro”. (fcinter1908)
È questa la conclusione dopo il colloquio definito cordiale che c’è stato tra il presidente Steven Zhang e l’allenatore Antonio Conte. Da qui a fine stagione stop a tutti i discorsi per il futuro. (Sky Sport)