Antonio Conte alla Juventus: la risposta di Andrea Agnelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata frenetica sull’asse Torino-Milano: le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte , in rotta con l’ Inter, si accavallano.
Secondo La Repubblica, il tecnico leccese non avrebbe mai abbandonato l’idea di tornare alla Juventus e negli scorsi mesi avrebbe mantenuto i contatti con i dirigenti e alcuni giocatori bianconeri.
Il clima alla Pinetina è molto teso dopo la sfuriata nel post gara della sfida con l’Atalanta. (Virgilio Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intanto, l’Inter ha accontentato Conte acquistando Alexis Sanchez in questi minuti senza pagare il suo cartellino: arriverà gratis. Quest’oggi infatti Conte ha avuto un colloquio con il presidente Steven Zhang dopo lo sfogo nel post-Atalanta (qui tutti i motivi reali) che ha acceso le fiamme attorno all’Inter. (SOS Fanta)
Dunque, per ora, massima concentrazione solo e soltanto al campo. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE (Fcinternews.it)
Le tensioni rimangono e la contrapposizione interna anche, ma ora arriva il momento di accantonare questi temi. Ogni altro problema andrà affrontato a fine stagione quando tutti faranno le loro valutazioni. (Sky Sport)
L’uomo forte, più forte di tutto o di tutti. In quei momenti Conte si è sentito solo. (fcinter1908)
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO CESSIONE INTER/ La Juve rischia di perdere Alex Sandro. Calciomercato Juventus, su Alex Sandro ci sarebbe l’interesse concreto dell’Inter: secondo le ultime indiscrezioni, il terzino brasiliano potrebbe decidere di cambiare aria, approdando a Milano. (JuveLive)
L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. Scrive così su Twitter il Barcellona, postando un video della conferenza stampa di due anni fa di Rino Gattuso (Tutto Napoli)