Barone: “Nessuna apertura da Vlahovic, l’agente continua a non rispettarci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dg rivela dei particolari sulla trattativa per Vlahovic. Federico Targetti. Joe Barone, dg della Fiorentina, ha risposto ad alcune domande a margine della presentazione di Ikoné:. "L'intervista di Vlahovic?
Noi stavolta non ci stiamo, ci preme solo andare avanti serenamente perché la società esisterà sempre.
A fine novembre c'è stato un incontro fra Commisso e il procuratore di Vlahovic, che ha raddoppiato ancora la richiesta di ingaggio, mancando di rispetto al club. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Fiorentina? (Viola News)
Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)
Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)
Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)
Dopo quelle partite mi ha dato ancora più supporto, mi ha messo come primo giocatore ai rigori. Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine a questo uomo meraviglioso. (TUTTO mercato WEB)
Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)