Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big

Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Suo figlio Francisco sta facendo vedere subito grandi cose alla Juventus, ma lui ora è pronto a sfidarlo con un altro club italiano. Perché Sergio Conceicao può approdare in Serie A come nuovo allenatore. Si è parlato davvero tanto di quello che può accadere con il tecnico portoghese che è stato accostato tante volte al campionato italiano nel corso della sua carriera e adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano in merito proprio a questa possibilità concreata di vedere Conceicao come nuovo allenatore in Serie A. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

ZIRZKEE JUVENTUS MILAN – Figliol Prodigo. Sbarcato in Premier League quale una delle stelle più luminose del calcio europeo, dopo appena due mesi vissuti al Manchester United, Joshua Zirkzee è l’ombra di se stesso e di quello splendido centravanti moderno ammirato con la maglia del Bologna, appena qualche mese fa. (Europa Calcio)

La Juventus riscatterà quasi certamente Francisco Conceicao dal Porto: come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero, dopo aver acquistato l'attaccante lusitano in prestito secco la scorsa estate, sarebbe pronto ad un investimento importante per farlo diventare parte effettiva della rosa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Conceicao unico nel suo genere: ecco perché ha convinto la Juventus e le ultime sul futuro

Intervenuto dal palco dell'European Golden Boy organizzato da Tuttosport a Roma, l'ex calciatore di Inter e Lazio e oggi allenatore del Porto, incontrato due edizioni di Champions fa ai quarti, Sergio Conceiçao ha raccontato un singolare aneddoto legato al figlio. (Fcinternews.it)

L’allenatore ed ex calciatore Pasquale Luiso ha trattato diversi argomenti inerenti alla Serie A e non solo in esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Luiso, che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Torino, Piacenza e Vicenza in Serie A e quelle di Avellino, Sampdoria, Salernitana e Catanzaro in Serie B, in questo estratto esprime il suo pensiero sulNapoli di Conte e sulle ambizioni del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Suo genere, uno dei pochi in casa Juventus capace di saltare regolarmente l’uomo e regalare la superiorità numerica ai suoi. (ilBianconero)