Dalla Spagna: Napoli, Conte vuole Rashford del Manchester United

Dalla Spagna: Napoli, Conte vuole Rashford del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI RASHFORD – Dopo nove stagioni, oltre al periodo nel settore giovanile, la prossima estate sarebbe destinata a terminare la lunga esperienza di Marcus Rashford con la maglia del Manchester United. L’attaccante inglese di 26 anni non rientrerebbe più nei piani del club nonostante il rinnovo firmato la scorsa primavera. NAPOLI RASHFORD – Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo El Nacional, tre sarebbero i club attualmente interessati al centravanti: Olympique Marsiglia, Aston Villa e Napoli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Il Manchester United, alle prese con una stagione molto difficile, starebbe già pensando al mercato della prossima estate. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i red devils vorrebbero riportare nella città inglese Angel Gomes, trequartista portoghese di 24 anni e in scadenza di contratto con il Lille, e con cui difficilmente dovrebbe rinnovare. (Europa Calcio)

La Juve sarebbe infatti pronta a versare nelle casse del Porto 33-34 milioni di euro già nelle prossime settimane, in modo da anticipare la concorrenza di altri club eventualmente interessati a Conceicao. (Tutto Juve)

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato alle ore 15 contro il Lecce. La formazione partenopea è chiamata ad allungare la propria striscia di successi prima del terribile ciclo che regalerà tanti big match ravvicinati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conceicao, parla il padre Sergio: “Gli ho consigliato io di venire alla Juve”. E su Thiago Motta…

ZIRZKEE JUVENTUS MILAN – Figliol Prodigo. Sbarcato in Premier League quale una delle stelle più luminose del calcio europeo, dopo appena due mesi vissuti al Manchester United, Joshua Zirkzee è l’ombra di se stesso e di quello splendido centravanti moderno ammirato con la maglia del Bologna, appena qualche mese fa. (Europa Calcio)

Domenica scorsa, un emissario del Manchester United è stato avvistato allo stadio Castellani per assistere alla sfida tra Empoli e Napoli. Secondo quanto riportato da TMW, i Red Devils hanno messo nel mirino due gioielli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano in scadenza nel 2027, e Alessandro Buongiorno, difensore arrivato dal Torino la scorsa estate per circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Mancano poco meno di 48 ore al fischio di inizio della prossima sfida della Juve, che ospiterà la Lazio di Baroni all’Allianz Stadium. I bianconeri ci arriveranno piuttosto decimati, considerate le numerose assenze dovute agli infortuni. (JMania)