Sergio Conceiçao svela: "A Francisco ho consigliato la Juventus. È dei più grandi club al mondo"

Sergio Conceiçao svela: A Francisco ho consigliato la Juventus. È dei più grandi club al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto dal palco dell'European Golden Boy organizzato da Tuttosport a Roma, l'ex calciatore di Inter e Lazio e oggi allenatore del Porto, incontrato due edizioni di Champions fa ai quarti, Sergio Conceiçao ha raccontato un singolare aneddoto legato al figlio. "Ho corso sotto l'Olimpico stamattina, ritornare a Roma è sempre sinonimo di felicità, ho ricordi bellissimi" ha premesso prima di svelare che il trasferimento di Francisco alla Juventus è anche per 'colpa' sua. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dove eravamo rimasti Chico? A un gol da fantascienza a Lipsia, quello della vittoria in rimonta in dieci contro undici, e poi all'incredibile cartellino rosso per doppia ammonizione contro il Cagliari, con conseguente squalifica scontata contro la Lazio, nel primo match dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Mancano poco meno di 48 ore al fischio di inizio della prossima sfida della Juve, che ospiterà la Lazio di Baroni all’Allianz Stadium. I bianconeri ci arriveranno piuttosto decimati, considerate le numerose assenze dovute agli infortuni. (JMania)

Danilo ha convinto con il suo ingresso contro la Lazio, il piano di Thiago Motta in vista di Juve Stoccarda:... (Juventus News 24)

Conceicao, sarà solo Juve! Ecco il riscatto: quanti milioni andranno al Porto

ZIRZKEE JUVENTUS MILAN – Figliol Prodigo. Sbarcato in Premier League quale una delle stelle più luminose del calcio europeo, dopo appena due mesi vissuti al Manchester United, Joshua Zirkzee è l’ombra di se stesso e di quello splendido centravanti moderno ammirato con la maglia del Bologna, appena qualche mese fa. (Europa Calcio)

Riscatto Conceicao – Il futuro di Francisco Conceicao è già deciso. A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come l’esterno portoghese abbia già convinto tutto l’ambiente Juventus a riscattarlo a fine stagione. (FantaMaster)

E soprattutto che ha innescato problematiche nella gestione mottiana di una rosa già falcidiata da infortuni, perché hai voglia a sostenere che sono tutti uguali e che contano gli allenamenti (scelta più che mai opportuna, e chiaramente proficua nella gestione, dal punto di vista comunicativo tanto interno quanto esterno) per indirizzare le scelte di formazione. (Tuttosport)