Luiso: ”Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big”

Luiso: ”Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pasquale Luiso: “Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big. Lukaku? Nella mia squadra resterebbe in campo anche oltre i cento minuti” L’allenatore ed ex calciatore Pasquale Luiso ha trattato diversi argomenti inerenti alla Serie A e non solo in esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Luiso, che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Torino, Piacenza e Vicenza in Serie A e quelle di Avellino, Sampdoria, Salernitana e Catanzaro in Serie B, in questo estratto esprime il suo pensiero sulNapoli di Conte e sulle ambizioni del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Suo genere, uno dei pochi in casa Juventus capace di saltare regolarmente l’uomo e regalare la superiorità numerica ai suoi. (ilBianconero)

NAPOLI RASHFORD – Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo El Nacional, tre sarebbero i club attualmente interessati al centravanti: Olympique Marsiglia, Aston Villa e Napoli. NAPOLI RASHFORD – Dopo nove stagioni, oltre al periodo nel settore giovanile, la prossima estate sarebbe destinata a terminare la lunga esperienza di Marcus Rashford con la maglia del Manchester United. (Europa Calcio)

Danilo ha convinto con il suo ingresso contro la Lazio, il piano di Thiago Motta in vista di Juve Stoccarda:... (Juventus News 24)

Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, in queste settimane ci sarebbero stati un paio di contatti con l’entourage di Xavi, al momento libero dopo l’esperienza al Barcellona. (Europa Calcio)

La clausola rescissoria ammonta a 30 milioni di euro, e al momento il club bianconero ne ha pagati 7 per i Juventus avrebbe deciso di riscattare dal Porto il giocatore. (ilBianconero)

Si è parlato davvero tanto di quello che può accadere con il tecnico portoghese che è stato accostato tante volte al campionato italiano nel corso della sua carriera e adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano in merito proprio a questa possibilità concreata di vedere Conceicao come nuovo allenatore in Serie A. (Calcio mercato web)