Manchester United, due emissari a Empoli: du azzurri nel mirino

Manchester United, due emissari a Empoli: du azzurri nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli emissari dei Red Devils a Empoli per osservare Kvaratskhelia e Buongiorno Domenica scorsa, un emissario del Manchester United è stato avvistato allo stadio Castellani per assistere alla sfida tra Empoli e Napoli. Secondo quanto riportato da TMW, i Red Devils hanno messo nel mirino due gioielli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano in scadenza nel 2027, e Alessandro Buongiorno, difensore arrivato dal Torino la scorsa estate per circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"Ho corso sotto l'Olimpico stamattina, ritornare a Roma è sempre sinonimo di felicità, ho ricordi bellissimi" ha premesso prima di svelare che il trasferimento di Francisco alla Juventus è anche per 'colpa' sua. (Fcinternews.it)

Un inizio di stagione molto brillante di Conceicao alla Juventus ha convinto il club bianconero a riscattare l'esterno portoghese a fine stagione. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro. (Sky Sport)

Di seguito i dettagli Juventus, i dettagli del riscatto di Conceicao Il costo totale sarà tra i 33 e i 34 milioni di euro. La clausola rescissoria ammonta a 30 milioni di euro, e al momento il club bianconero ne ha pagati 7 per i (ilBianconero)

Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big

È notizia delle ultime ore che la Juventus, a poche settimane di distanza dal suo approdo, ha deciso di proseguire e di riscattare Conceicao. Tra le news di mercato più interessanti in casa Juve c’è il riscatto di Conceicao: il portoghese serve davvero ai bianconeri? Proviamo ad analizzare le sue caratteristiche, lo schieramento utilizzato da Thiago Motta e tutto quello che c’è da sapere. (JMania)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Suo figlio Francisco sta facendo vedere subito grandi cose alla Juventus, ma lui ora è pronto a sfidarlo con un altro club italiano. Perché Sergio Conceicao può approdare in Serie A come nuovo allenatore. (Calcio mercato web)