Assalto armato al caveau della Mondialpol a Sassari: un'operazione da film d'azione

SCENE DA FAR WEST A SASSARI . La tranquillità della periferia sassarese è stata infranta da un'azione criminale che sembra uscita direttamente da un film d'azione. Un commando armato ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, portando via diversi sacchi di denaro destinati al pagamento delle pensioni. L'operazione, avvenuta intorno alle 20.30, è stata eseguita con una precisione militare e una violenza inaudita. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) Spari contro carabinieri e polizia Fonti: “Non ci sono feriti” A quanto ammonta il bottino? Caccia all’uomo in tutta la Sardegna Il precedente ai portavalori Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) I malviventi sono entrati nello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: il video degli spari contro le forze dell'ordine (La Stampa)

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari (La Stampa)

Momenti di terrore ieri sera alla periferia di Sassari quando, poco dopo le 20.30, un gruppo armato composto da almeno una decina di persone ha messo in atto un piano studiato a tavolino nei minimi dettagli per assaltare il caveau della Mondialpol e fuggire con un ricco bottino non ancora quantificato dalle autorità. (La Gazzetta dello Sport)

Come in un film Un commando di dieci persone vestite con mimetiche e giubbotti antiproiettile ha fatto irruzione nella sede della Mondialpol dopo aver sfondato il muro della recinzione con un escavatore: spari contro guardie giurate e polizia, portati via diversi sacchi di denaro (LaC news24)