Qui Bayern - Kompany, le assenze non cambiano modulo: la probabile dei bavaresi per domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime ipotesi di formazione per il Bayern Monaco in vista della gara di domani sera alle 21 a Monaco di Baviera contro l'Inter. Secondo Kicker, infatti, le scelte di Kompany, al netto delle tante assenze (ultima delle quali Musiala che si è fatto male contro l'Augsburg), andranno verso uno schieramento col classico 4-2-3-1. Questa la probabile in campo domani per i bavaresi: Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
IL CONFRONTO – Lothar Matthaus, calciatore leggendario che ha militato per entrambi i club, è intervenuto all’emittente tedesca Sport 1, parlando di Bayern Monaco-Inter. Il vincitore del pallone d’oro del 1990, si è concentrato sulle qualità del Bayern, nonostante le molte assenze dei bavaresi, elogiando anche il lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: «Con Dayot Upamecano e Alphonso Davies, oltre a un Manuel Neuer in piena forma, sarebbero favoriti. (Inter-News)
L'ex giocatore di Bayern e Inter spinge per la titolarità della bandiera del club bavarese dopo l'infortunio di Musiala L'ex giocatore di Bayern e Inter Lothar Matthaus spinge per la titolarità della bandiera del club bavarese Muller dopo l'infortunio di Musiala, Queste le sue parole a Sky Sport: (FC Inter 1908)
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista di Bayern Monaco-Inter di Champions League. PERCORSO – «Sappiamo quale è stato il nostro percorso, sappiamo dell’ultima partita dove non siamo felici del risultato perché volevamo vincere ma purtroppo siamo stati rimontati. (CalcioNews24.com)
Alessia Bartiromo 7 aprile - 12:13 Manca ormai pochissimo per Bayern Monaco-Inter. È già tempo di scendere nuovamente in campo per i nerazzurri, pronti per il big match dei quarti di andata di Champions League contro i tedeschi. (DerbyDerbyDerby)
Bayern Monaco Inter, le probabili scelte di Kompany! C’è Kane? Tutti i dettagli in vista della sfida di questa sera (InterNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lothar Matthaus, doppio ex d’eccellenza di Bayern Monaco e Inter, ha parlato così alla vigilia della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, soffermandosi sulla chance data dal destino a Thomas Muller, il quale tornerà tra i titolari dopo l’infortunio rimediato da Jamal Musiala. (InterNews24.com)