L'ex giocatore di Bayern e Inter spinge per la titolarità della bandiera del club bavarese dopo l'infortunio di Musiala Andrea Della Sala Redattore 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 13:40) L'ex giocatore di Bayern e Inter Lothar Matthaus spinge per la titolarità della bandiera del club bavarese Muller dopo l'infortunio di Musiala, Queste le sue parole a Sky Sport
Leggi
Altre informazioni:
Prime ipotesi di formazione per il Bayern Monaco in vista della gara di domani sera alle 21 a Monaco di Baviera contro l'Inter. Secondo Kicker, infatti, le scelte di Kompany, al netto delle tante assenze (ultima delle quali Musiala che si è fatto male contro l'Augsburg), andranno verso uno schieramento col classico 4-2-3-1. Questa la probabile in campo domani per i bavaresi: Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane
Leggi
Le informazioni e i dettagli sull'importante sfida e dove seguirla in diretta Alessia Bartiromo 7 aprile - 12:13 Manca ormai pochissimo per Bayern Monaco-Inter. È già tempo di scendere nuovamente in campo per i nerazzurri, pronti per il big match dei quarti di andata di Champions League contro i tedeschi. Archiviato il mezzo passo falso in trasferta contro il Parma, domani martedì 8 aprile alle 21:00 Dimarco e compagni sono chiamati alla reazione d'orgoglio contro la…
Leggi
Bayern Monaco Inter, le probabili scelte di Kompany! C’è Kane? Tutti i dettagli in vista della sfida di questa sera Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti per il match in programma questa sera contro l’Inter: Upamecano, Ito, Davies e Musiala resteranno fuori a lungo, mentre Pavlovic, Neuer e Coman puntano a recuperare in tempo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League al Meazza.
Leggi
Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa in vista della gara contro il Bayern Monaco. Tutti i dettagli Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista di Bayern Monaco-Inter di Champions League. PERCORSO – «Sappiamo quale è stato il nostro percorso, sappiamo dell’ultima partita dove non siamo felici del risultato perché volevamo vincere ma purtroppo siamo stati rimontati.
Leggi
Lothar Matthaus, ex calciatore di Bayern Monaco e Inter, ha parlato dell’incrocio nei quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri. Le parole del doppio ex. IL CONFRONTO – Lothar Matthaus, calciatore leggendario che ha militato per entrambi i club, è intervenuto all’emittente tedesca Sport 1, parlando di Bayern Monaco-Inter. Il vincitore del pallone d’oro del 1990, si è concentrato sulle qualità del Bayern, nonostante le molte assenze dei bavaresi, elogiando anche il lavoro…
Leggi
L’ex centrocampista di Bayern Monaco e Inter, Lothar Matthaus, si esprime così alla vigilia della sfida di Champions League Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lothar Matthaus, doppio ex d’eccellenza di Bayern Monaco e Inter, ha parlato così alla vigilia della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, soffermandosi sulla chance data dal destino a Thomas Muller, il quale tornerà tra i titolari dopo l’infortunio…
Leggi
Barella Inter, il motore della squadra di Inzaghi torna a guidare il centrocampo col Bayern Monaco: la sua assenza col Parma si è avvertita! Il punto Dopo un turno di stop forzato, Nicolò Barella è pronto a far girare il centrocampo dell’Inter ai suoi ritmi. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la sua assenza per squalifica contro il Parma si è sentita in mezzo al campo: il…
Leggi