A1, incendio di un mezzo pesante: lunghe code verso Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A1, incendio di un mezzo pesante: lunghe code verso Firenze A fuoco un autoarticolato 1 Visualizzazioni Incendio di un mezzo pesante e lunghe code nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 novembre 2024, sulla A1 verso Firenze. I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 16:00 circa per incendio di un autoarticolato sull’autostrada A1 al km 383 direzione Nord, tra Chiusi e Monte San Savino, verso Firenze. (055firenze)
Ne parlano anche altre fonti
Il rimorchio di un camion ha completamente preso fuoco, venendo divorato dalle fiamme. – Paura sul nodo fiorentino dell’A1 intorno alle 19.30. (LA NAZIONE)
Notizie correlate NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (gonews)
– Caos in autostrada sulla A1 a causa di un camion in fiamme nel tratto compreso tra Valdichiana e Monte San Savino verso Firenze. Il traffico è rimasto bloccato con oltre 5 chilometri di coda. (LA NAZIONE)
E alle 18.55 erano diventati 6 in direzione nord. Ma una delle due corsie di marcia è ancora bloccata e il traffico continua ad essere rallentato. (Corriere Fiorentino)
Napoli, tra Firenze sud e Firenze Scandicci in direzione Bologna, si registrano 6 Km di coda per un camion in avaria all'altezza del Km 290+700. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Veicolo incendiato al Km 290+700 in direzione Bologna provoca 3 km di coda e rallentamenti verso Roma (Valdelsa.net)