Fiorentina, Pradè su Gudmundsson: "Il calciatore rischia poco, ma noi siamo tutelati al 100%"

Fiorentina, Pradè su Gudmundsson: Il calciatore rischia poco, ma noi siamo tutelati al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. Un capitolo a sé lo merita Albert Gudmundsson, giocatore individuato per sostituire Nico Gonzalez: Quale la trattativa più difficile dell'estate? Un colpo sfumato? "La più difficile, ma per i tempi, è Gudmundsson: comincia a gennaio e finisce un mese dopo l'inizio del mercato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

“La finale di Conference è stata la delusione più grande di questi anni e ha cambiato i nostri piani. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. (Quotidiano Sportivo)

Redazione 13 settembre - 18:14 Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di alcuni retroscena della finestra di mercato estiva, conclusasi a fine agosto. Il dirigente viola ha accennato anche al mancato arrivo di Mats Hummels che alla fine ha scelto la Roma dopo una lunga estate in attesa. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio»

In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Gudmundsson, attualmente sotto processo in Islanda per “cattiva condotta sessuale”. L’ex attaccante del Genoa si trova dunque in una situazione difficile da decifrare, ma il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha voluto specificare la situazione nella conferenza stampa di stamattina, spiegando la posizione del club. (Calcio Casteddu)

fatto, l'importante è sentirsi a posto con la propria coscienza a Firenze 11 nuovi giocatori (circa 70 milioni spesi e altri 50 (Tuttosport)

Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio». Le parole del Direttore sportivo della Fiorentina VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». (Lazio News 24)