VIDEO VN – Pradè: “Palladino innamorato di Ikoné, se non sboccia sarà un incompiuto”

VIDEO VN – Pradè: “Palladino innamorato di Ikoné, se non sboccia sarà un incompiuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della scelta di tenere Jonathan Ikonè, in estate vicino a salutare Le parole del DS viola sulla scelta di tenere Jonathan Ikoné, vicino a salutare Firenze in estate (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HUMMELS ROMA- Sono state tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Le proposte sono arrivate da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto giallorosso. (RomaNews)

Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio». Le parole del Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Pradè: “Avevo pensato a Hummels, ma voleva aspettare per decidere”

Commisso Viola Park, le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè , alla stampa. Dal Wind3 Media Center del Rocco B. (Virgilio)

e aver soddisfatto le direttive del presidente, l'ambizione è Juventus per quasi 40 milioni e Nikola Milenkovic al Nottingham (Tuttosport)

Redazione 13 settembre - 18:14 Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di alcuni retroscena della finestra di mercato estiva, conclusasi a fine agosto. Il dirigente viola ha accennato anche al mancato arrivo di Mats Hummels che alla fine ha scelto la Roma dopo una lunga estate in attesa. (ForzaRoma.info)