Fiorentina, parla Pradè: "Da Gud a Nico, vi spiego la rivoluzione dopo la finale di Atene"

Fiorentina, parla Pradè: Da Gud a Nico, vi spiego la rivoluzione dopo la finale di Atene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si è svolta la consueta conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina. A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. “La finale di Conference è stata la delusione più grande di questi anni e ha cambiato i nostri piani. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c’è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Dal Wind3 Media Center del Rocco B. (Virgilio)

"La più difficile, ma per i tempi, è Gudmundsson: comincia a gennaio e finisce un mese dopo l'inizio del mercato. Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. (Tutto Juve)

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di alcuni retroscena della finestra di mercato estiva, conclusasi a fine agosto. Il dirigente viola ha accennato anche al mancato arrivo di Mats Hummels che alla fine ha scelto la Roma dopo una lunga estate in attesa. (ForzaRoma.info)

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola

VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Daniele Pradè, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del legame con la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Il mercato della Fiorentina 360°. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè questo venerdì è intervenuto in conferenza stampa per ripercorrere le strategie del club di Rocco Commisso durante la sessione appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)