Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo

Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu HUMMELS ROMA- Sono state tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Le proposte sono arrivate da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto giallorosso. Lo ha raccontato Daniele Pradè, direttore della squadra Viola, in conferenza stampa: “A Hummels abbiamo pensato ma lui voleva aspettare, come ha fatto col Bologna. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Gudmundsson, attualmente sotto processo in Islanda per “cattiva condotta sessuale”. L’ex attaccante del Genoa si trova dunque in una situazione difficile da decifrare, ma il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha voluto specificare la situazione nella conferenza stampa di stamattina, spiegando la posizione del club. (Calcio Casteddu)

"La finale di Conference di Atene è stata la delusione più grande di questi anni. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c'è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Sport Mediaset)

Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

Pradè sul calciomercato: “Filo diretto con la Juve? No…”

Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c’è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». (Lazio News 24)

Daniele Pradè, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del legame con la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)