Pradè, 'rivoluzione Fiorentina parte da ko finale Conference'

Pradè, 'rivoluzione Fiorentina parte da ko finale Conference'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Non do alcun voto al mercato fatto, l'importante è sentirsi a posto con la propria coscienza e aver soddisfatto le direttive del presidente, l'ambizione è aver allestito una squadra solida che non sia seconda nessuna". Così Daniele Pradè nel corso di una conferenza indetta al Viola Park per commentare la campagna acquisti/cessioni estiva della Fiorentina. Un'autentica rivoluzione che ha portato a Firenze 11 nuovi giocatori (circa 70 milioni spesi e altri 50 fra diritti e obblighi come illustrato dal direttore sportivo), da Kean a Gudmundsson, da De Gea a Gosens, ai quali a gennaio si aggiungerà il difensore argentino Nicolas Valentini, a fronte di altrettante cessioni, su tutte quelle di Nico Gonzalez alla Juventus per quasi 40 milioni e Nikola Milenkovic al Nottingham Forest per 15. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Con Kean la Fiorentina crede di aver trovato l'attaccante giusto? Pradè: "Lo speriamo" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. (Tutto Juve)

HUMMELS ROMA- Sono state tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Le proposte sono arrivate da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto giallorosso. (RomaNews)

Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque"

A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c’è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Quotidiano Sportivo)

"Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società. Aveva fatto con la Real Sociedad e poi ci ha ripensato", ha dichiarato il ds viola Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di alcuni retroscena della finestra di mercato estiva, conclusasi a fine agosto. (ForzaRoma.info)

"Assolutamente no, è una società come le altre, con cui lavoriamo. Sentite di avere un filo diretto con la Juventus, e a loro avete chiesto anche McKennie? (TUTTO mercato WEB)