Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola Il mercato della Fiorentina 360°. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè questo venerdì è intervenuto in conferenza stampa per ripercorrere le strategie del club di Rocco Commisso durante la sessione appena conclusa. Dall'addio di Nico Gonzalez all'acquisto di Moise Kean, passando per tutti i colpi sfumati: di seguito le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le parole del DS viola sulla scelta di tenere Jonathan Ikoné, vicino a salutare Firenze in estate (Viola News)

In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Gudmundsson, attualmente sotto processo in Islanda per “cattiva condotta sessuale”. L’ex attaccante del Genoa si trova dunque in una situazione difficile da decifrare, ma il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha voluto specificare la situazione nella conferenza stampa di stamattina, spiegando la posizione del club. (Calcio Casteddu)

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. (Tutto Juve)

Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio"

"La finale di Conference di Atene è stata la delusione più grande di questi anni. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c'è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. (Sport Mediaset)

Sentite di avere un filo diretto con la Juventus, e a loro avete chiesto anche McKennie? Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" (TUTTO mercato WEB)

Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio" (TUTTO mercato WEB)