Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio»

Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, Pradè ANNUNCIA l’ex obiettivo: «Arriverà a gennaio». Le parole del Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Con Kean la Fiorentina crede di aver trovato l'attaccante giusto? Pradè: "Lo speriamo" (TUTTO mercato WEB)

ATENE - "La finale di Conference League è... Dal Wind3 Media Center del Rocco B. (Virgilio)

"Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società. Aveva fatto con la Real Sociedad e poi ci ha ripensato", ha dichiarato il ds viola Redazione 13 settembre - 18:14 (ForzaRoma.info)

Pradè, 'rivoluzione Fiorentina parte da ko finale Conference'

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Tutti pensavamo di poterla vincere e una sconfitta così lascia radici permanenti. E quella di Coppa America ha inciso sulla testa di Nico Gonzalez, gliel’ha cambiata, si è sentito di fare un passo diverso. (Juvenews.eu)

A tenerla il direttore sportivo Daniele Pradè, che ha raccontato le trattative, riuscite e saltate, Media Center del Viola Park. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. (Quotidiano Sportivo)

Juventus per quasi 40 milioni e Nikola Milenkovic al Nottingham al Viola Park per commentare la campagna acquisti/cessioni (Tuttosport)