Caso Gudmundsson, Pradè: "Fiorentina tutelata al 100%"

Caso Gudmundsson, Pradè: Fiorentina tutelata al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Gudmundsson, attualmente sotto processo in Islanda per “cattiva condotta sessuale”. L’ex attaccante del Genoa si trova dunque in una situazione difficile da decifrare, ma il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha voluto specificare la situazione nella conferenza stampa di stamattina, spiegando la posizione del club. “L’operazione è stata lunga anche per questo, tuttavia siamo tutelati al 100%. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Con Kean la Fiorentina crede di aver trovato l'attaccante giusto? Pradè: "Lo speriamo" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della scelta di tenere Jonathan Ikonè, in estate vicino a salutare (Viola News)

Forest per 15. fra diritti e obblighi come illustrato dal direttore sportivo), (Tuttosport)

Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo

VALENTINI – «Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio». Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’ultimo mercato della Fiorentina e su Valentini, ex obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Si è svolta la consueta conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu (RomaNews)