FIORENTINA, PRADÈ: "CAMBIATO MOLTO DOPO LA DELUSIONE DI ATENE"

FIORENTINA, PRADÈ: CAMBIATO MOLTO DOPO LA DELUSIONE DI ATENE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "La finale di Conference di Atene è stata la delusione più grande di questi anni. Siamo arrivati a questa finale e tutti pensavamo di poterla vincere. Una sconfitta così ti lascia cicatrici permanenti, per questo c'è stato un cambiamento forte da parte nostra per ricreare un mood positivo diverso. La sconfitta ha inciso pesantemente anche nella testa di Nico Gonzalez. Io dissi che al 99% restava con noi, meno male ho detto 99%, è stata la mia salvezza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATENE - "La finale di Conference League è... Commisso Viola Park, le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè , alla stampa. (Virgilio)

Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola (TUTTO mercato WEB)

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Tutti pensavamo di poterla vincere e una sconfitta così lascia radici permanenti. E quella di Coppa America ha inciso sulla testa di Nico Gonzalez, gliel’ha cambiata, si è sentito di fare un passo diverso. (Juvenews.eu)

Con Kean la Fiorentina crede di aver trovato l'attaccante giusto? Pradè: "Lo speriamo"

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. (Tutto Juve)

Pradè sull'addio di Amrabat alla Fiorentina: "Si è comportato da professionista serio" (TUTTO mercato WEB)

Giornata di conferenza stampa di fine mercato in casa Fiorentina, col direttore sportivo Daniele Pradè che ha preso la parola per spiegare le tantissime operazioni portate avanti dal club viola. Ecco alcune battute (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio". (TUTTO mercato WEB)