Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque"

Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: Volevo anche Vitor Roque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa raccontando tantissimi retroscena della sessione conclusasi due settimane fa. Fra questi, anche quelli legati ai mancati arrivi al Viola Park nonostante le trattative imbastite: Sentite di avere un filo diretto con la Juventus, e a loro avete chiesto anche McKennie? "Assolutamente no, è una società come le altre, con cui lavoriamo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"La più difficile, ma per i tempi, è Gudmundsson: comincia a gennaio e finisce un mese dopo l'inizio del mercato. Quale la trattativa più difficile dell'estate? Un colpo sfumato? (Tutto Juve)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della scelta di tenere Jonathan Ikonè, in estate vicino a salutare (Viola News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Retroscena Hummels, un club è stato vicino al tedesco: cos’è successo

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Tutti pensavamo di poterla vincere e una sconfitta così lascia radici permanenti. E quella di Coppa America ha inciso sulla testa di Nico Gonzalez, gliel’ha cambiata, si è sentito di fare un passo diverso. (Juvenews.eu)

Commisso Viola Park, le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè , alla stampa. ATENE - "La finale di Conference League è... (Virgilio)

Foto Romanews.eu (RomaNews)