Il Milan ribalta l'Inter da 2-0 a 2-3 e vince la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. Al quarto d'ora, Reijnders riceve palla al limite dell'area, si libera con un numero di Bisseck ma calcia poi male con il sinistro da ottima posizione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Napoli, intesa con il Verona per Ghilardi: arriva a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Maignan 6,5. chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale.Emerson Royal 5,5: l'errore sul primo gol dell'Inter - si gira sulla rimessa rapida di Dimarco e si fa scappare Mkhitaryan - è troppo grave e macchia una prestazione, tutto sommato, anche sufficiente (dal 42' st Calabria s. (Calciomercato.com)
Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie Bisseck 4,5 - Tutto bene fino all'ingresso di Leao: il portoghese entra col motorino e il tedesco da lì in poi non capisce più nulla. (TUTTO mercato WEB)
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana di questa sera ( (TUTTO mercato WEB)
"Sono venuto al Milan per vincere", altro che vincere non è un'ossessione: Sergio Conceicao strappa la Supercoppa dalle braccia di Simone Inzaghi, che già cullava il sogno di far raggiungere alla sua Inter le nove coppe vinte dalla Juventus, e alza il suo primo trofeo alla guida dei rossoneri in due partite. (Tuttosport)
Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. (Virgilio)