PAGELLE - Scusate il ritardo... E' tornata la THEAO, Pulisic un alieno. La firma Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scusate il ritardo... E' tornata la THEAO, Pulisic un alieno. La firma Conceiçao Le stavate aspettando, si sono fatte attendere, c'è voluto un po' di tempo per mettere in ordine tutto. Ecco a voi le pagelle del Superderby che ha portato il Milan a vincere la Supercoppa Italiana contro l'Inter con una rimonta spettacolare. MAIGNAN 7.5: una parata devastante su Dimarco nel primo tempo che dà un segnale. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Davvero è il meno colpevole di questa sconfitta, anche se c'è qualche dubbio sulla disposizione della barriera sul gol di Theo (il velo di Lautaro non lo aiuta). Si riscatta poi con un clamoroso riflesso sul colpo di testa di Morata al 65' e con tante belle uscite in presa alta che frustrano i frequenti cross dalle fasce. (Fcinternews.it)
Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)
Il Milan nella notte di Riad conquista la Supercoppa Italiana. Sotto 2-0, la squadra di Conceiçao è riuscita a ribaltare il risultato grazie alla rete al 93' di Tammy Abraham. Dai duelli in campo fino alla gioia rossonera al triplice fischio. (Sky Sport)
Theo rinasce come l'araba fenice, Conceicao vince subito (45'+1 Lautaro, 49' Taremi; 53' Theo, 80' Pulisic, 90'+4 Abraham) (TUTTO mercato WEB)
Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)
Torna l’incubo Giroud. Viva Conceiçao, finalmente un allenatore allegriano che segna giocando in verticale (oh cielo). Brutta botta per l’Inter Inter ko nel modo più doloroso. Inzaghi perde l’ennesimo derby in rimonta (stavolta da 0-2 a 3-2) (IlNapolista)