Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Taremi con Lautaro, c’è Dumfries. Milan, gioca Musah

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Taremi con Lautaro, c’è Dumfries. Milan, gioca Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
fcinter1908 SPORT

Le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao per la finale di Supercoppa in programma questa sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 19:16) Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi si ritrova di fronte Sergio Conceicao, già eliminato con il suo Porto in Champions League due anni fa, ora subentrato a Paulo Fonseca (fcinter1908)

Su altri media

Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. (MilanoToday.it)

Delusione enorme per i nerazzurri di Marotta, che nel prepartita aveva pregustato la sua prima vittoria da presidente, gioia infinita per il Diavolo e per il desiderio di non mollare mai una finale che sembrava già finita ad inizio secondo tempo, con il raddoppio di Taremi. (Tuttosport)

Inter-Milan 2-3InterSommer 5,5: Dispone una barriera parecchio discutibile e Theo lo beffa su calcio di punizione. Invece è reattivo quando vola a sventare il tentativo ravvicinato di Morata. Sugli altri due gol subiti non può nulla. (Calciomercato.com)

PAGELLE - Scusate il ritardo... E' tornata la THEAO, Pulisic un alieno. La firma Conceiçao

Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)

18' Angolo per l'Inter dalla sinistra: i nerazzurri muovono la palla, cross in area di Calhanoglu, ma è ben posizionato Fofana che libera l'area. 23' Taremi allarga per Dimarco che calcia da fuori area con il sinistro, Maignan devia la palla sopra la traversa. (Milan News)

MAIGNAN 7.5: una parata devastante su Dimarco nel primo tempo che dà un segnale. Scusate il ritardo... E' tornata la THEAO, Pulisic un alieno. La firma Conceiçao (Milan News)